Tornano in campo domenica 14 gennaio, alle ore 15 sul campo amico di Arcille, i Condor Grosseto. Avversario di turno i West coast raiders Toscana, di Pisa, che si presenterà in Maremma con la voglia di riscatto dopo aver perso contro i Titans Romagna. I ragazzi di coach Del Dottore, invece, si prepareranno a scendere in campo dopo la vittoria contro i Titans e la sconfitta contro i Red jackets Sarzana. Partita importante e molto delicata, perché i grossetani saranno poi chiamati, sabato 20 gennaio alle 15, a una lunga e dura trasferta in Sardegna, sul campo dei Sirbons Cagliari.

“Vogliamo affrontare partita dopo partita – spiega Claudio Pastorelli, responsabile sezione football Condor Grosseto – senza guardare troppo avanti. Siamo riusciti a tirare nuovamente su il movimento di football grossetano e adesso dobbiamo fare un passo alla volta, cercando di coinvolgere nuovi ragazzi e portando sempre più gente a vedere le nostre partite. Detto questo vogliamo fare bene e siamo convinti di poter fare un’altra grande gara, già domenica contro la formazione pisana”.

In classifica i Condor Grosseto sono al terzo posto, dietro ai Red jackets Sarzana e ai Titans Romagna, ma con una gara in meno che potrebbe, in caso di vittoria, far avanzare i grossetani. Nel girone sud, invece, al primo posto ci sono gli Spiders Salento. Sabato 20 gennaio ultima partita, in trasferta a Cagliari, e poi dalla classifica finale verranno fuori le formazioni che si giocheranno le semifinali e finali nazionali.

Per informazioni sulla classifica e per i prossimi turni è possibile visitare il sito della federazione www.fidaf.org.